Biografia

Sabrina Puma (Michela) nasce a Morciano di Romagna il 12 marzo 1966.

Dopo aver fatto la contabile amministrativa per 20 anni, alla fine del 2008 la svolta “rivoluzionaria” alla sua vita professionale.

Nel 2009, dopo essersi licenziata ed aver lasciato quindi il suo impiego che mai l’aveva pienamente gratificata a livello interiore, in quanto la limitava nella sua grande e vulcanica creatività, comincia ad inventarsi per gioco un paio di siti Web uno per la casa e la decorazione d’interni (Casasogni– Arredare per passione) e una vetrina di artisti on line chiamata Artenelbaule.

Entrambi gli argomenti trattati la appassionano molto ed è così che sempre per gioco, entra a far parte del mondo dei Social Network.

Nel 2011 apre un’ originale Galleria d’arte (un piccolo studio in centro storico a Modena) dove settimanalmente incontra artisti di vario genere, per lo più pittori e fotografi. In questo studio lascia la possibilità di esibire le loro opere in mostre e presentazioni varie.

Gli artisti vengono da tutta Italia e le richieste di esibirsi sono parecchie e così, per il primo anno di apertura in pochi giorni riempie tutto il calendario annuale, ma per vari impegni e situazioni familiari, dopo circa un anno decide di chiuderla.

Non lascia però mai il suo “lavoro” di Blogger e dal 2012 ad oggi ne crea più di 90 dagli argomenti più svariati, soprattutto nel campo dell’arte, ma non solo, infatti, spazia veramente in tante direzioni, tra le quali temi di attualità, psicologia, filosofia, ma anche satira e diverse bozze editoriali.

Nel 2016 riprende anche a scrivere, sua vecchia passione, in realtà mai accantonata e nel 2017 porta a termine i suoi primi due libri: “Di Letizia e degli altri” e “Happiness Low Cost”.

E’ la fine del 2017 ed invio le mie bozze a varie case editrici.

Nel giro di una decina di giorni riceve cinque proposte editoriali diverse, ma nessuna delle cinque la soddisfa pienamente, anche perchè tutte prevedono clausole e limitazioni che decode di non accettare. Decide allora di auto-pubblicarsi con uno dei tanti servizi di Self-publishing e tra tutti sceglie inizialmente Amazon Kindle.

Attualmente sta lavorando al suo terzo libro, mentre accarezza l’idea di diventare direttamente editore dei suoi libri e anche di altri autori.

Spazia tra promozione pubblicitaria, editoriale, artistica e fotografica.

Non è un personaggio facile da inquadrare, in quanto il suo eclettismo e la sua continua ricerca personale ed interiore, la spingono continuamente da un ruolo ad un altro, portando in sé stessa la convinzione che in fondo anche la vita sia una ricerca continua del proprio essere interiore e delle caratteristiche della propria anima.

Dalla fine del 2018, la svolta ulteriore e decide finalmente di occuparsi completamente e con grandissimo impegno (studiando, seguendo conferenze, seminari leggendo libri anche 12 ore al giorno) alla.

  • consapevolezza personale,
  • autodeterminazione risveglio delle coscienze,
  • analisi sociologiche e verità occultate,
  • impatto delle Religioni sull’essere umano,
  • spiritualità,
  • esoterismo,
  • simbolismo
  • interiorità nella sua interezza.

Apre un canale YouTube e si dedica alla preparazione di Conferenze sia in Italia che all’ Estero.

Dal 2019 si occupa con grande soddisfazione ed impegno personale, anche di ipnosi regressiva sia autonomamente che con la collaborazione del Team di Calogero Grifasi.

Il suo prossimo obiettivo è quello di creare una scuola da lei diretta di sviluppo e conoscenza delle proprie capacità personali e di recupero del potere nascosto dell’essere umano fin dalla più tenera età.